La Sampdoria potrebbe ancora arrivare a un attaccante nel calciomercato degli svincolati: Anthony Modeste rimane un obiettivo
Niente da fare. Alla fine il tanto atteso attaccante non è arrivato e così Andrea Pirlo dovrà fare con gli uomini che ha, puntando – magari – su Sebastiano Esposito, che può fare la prima punta, anche se ha caratteristiche diverse da quello che vorrebbe l’allenatore. Una speranza può arrivare dagli svincolati.
Per fortuna della Sampdoria e dei suoi dirigenti, fino a marzo è possibile tesserare giocatori svincolati e, tra gli attaccanti, ci sono diversi nomi interessanti. Tra cui quello di Anthony Modeste, andato via dal Borussia Dortmund e ancora alla ricerca di una squadra dopo l’esperienza in Germania.
Calciomercato Sampdoria, Modeste il nome più esperto
Calciomercato Sampdoria, Modeste rimane un obiettivo. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: voto negativo a Legrottaglie e Mancini jr
Arrivare all’attaccante francese classe 1988 non è facile, ma tra gli svincolati è il nome che può portare più esperienza alla Sampdoria. Lo scorso anno al Borussia ha realizzato due goal in 19 partite di Bundesliga e, l’anno prima – al Colonia – è arrivato addirittura a venti reti in 32 incontri.
Il curriculum è importante e, proprio per questo, convincerlo a venire in Serie B non sarebbe semplice. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, al momento è difficile fare previsioni sul possibile arrivo in attacco. Quello di Modeste, tra i calciatori rimasti, è senza dubbio il nome più importante e che farebbe fare il salto di qualità maggiore.