In questa sessione di calciomercato Mattia Valoti è finito sul taccuino della Sampdoria per il reparto di centrocampo…
Il direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano sta cercando rinforzi per la campagna estiva di calciomercato, per il reparto di centrocampo il nome di Mattia Valoti è finito sul taccuino della dirigenza blucerchiata. Il giocatore di proprietà del Monza sarebbe fuori dal progetto tecnico dell’allenatore Giovanni Stroppa, motivo per cui i genovesi si sarebbero inseriti.
Secondo il Secolo XIX il club brianzolo vorrebbe però una cessione a titolo definitivo, i blucerchiati si sarebbero inseriti nelle ultime ore per regalare al tecnico Marco Giampaolo un altro innesto di qualità dopo Gonzalo Villar.
Fuori dal progetto tecnico di Stroppa
Calciomercato Sampdoria per il centrocampo il nome nuovo è Valoti
LEGGI ANCHE Sampdoria, subito a lavoro a Bogliasco. Il report
La scorsa stagione Valoti ha vestito la maglia del Monza in Serie B totalizzando 31 presenze ufficiali, con 10 reti e 3 assist. I brianzoli hanno conquistato la promozione in Serie A vincendo la finale play-off contro il Pisa, ma adesso il giocatore sembrerebbe finito ai margini del progetto tecnico. Nella gara d’esordio in Serie A di questa stagione Valoti ha giocato 76 minuti nella sconfitta 2-1 contro il Torino. Adesso Faggiano proverà a portarlo a Genova per aumentare il livello del centrocampo della Sampdoria.