Moreno Mannini, in una intervista al Secolo XIX, ha detto la sua sul calciomercato della Sampdoria: la squadra è da rifondare…
Tutto l’ambiente blucerchiato, dopo mesi terribili vissuti nella paura del fallimento, può guardare finalmente con fiducia al futuro. La nuova Sampdoria, targata Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, proverà a centrare immediatamente l’obiettivo promozione in Serie A.
Toccherà ad Andrea Pirlo guidare la squadra nel difficile campionato cadetto. La scelta di affidare la panchina blucerchiata al “Maestro” è apprezzata e sostenuta dai tifosi…e dagli ex giocatori della Samp. Tra questi troviamo anche Moreno Mannini: l’ex difensore, campione d’Italia con i colori più belli del mondo, ha dichiarato al Secolo XIX:
Pirlo è all’altezza a livello tecnico-tattico. Poi certo dipenderà dalla squadra che gli metteranno a disposizione. Con una rosa competitiva, potrà fare bene. La Samp potrebbe essere la squadra ideale per crearsi una carriera di allenatore anche in Italia.
Mannini ha insistito molto su questo aspetto: Pirlo, così come tutta la Samp, ha bisogno di una squadra nuova e competitiva…
Calciomercato Sampdoria, per Mannini serve una rifondazione della squadra
Calciomercato Sampdoria, Moreno Mannini: 15 giocatori per ricostruire la squadra…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mulattieri e Nasti per l’attacco? Le possibili scelte di Radrizzani
Nel corso della sua intervista a Il Secolo XIX, Mannini ha insistito sul tema calciomercato: la Sampdoria ha bisogno di una vera e propria rifondazione…
Queste le parole dell’ex difensore blucerchiato:
C’è da ricostruire una squadra. Serviranno dai 15 ai 20 giocatori di spessore. Piuttosto che una rosa di 30, è meglio avere 15 o 16 giocatori affidabili