E’ tornato in Spagna Murillo, ma al Celta Vigo non ci speravano fondamentale la volontà del giocatore e della Sampdoria. Ecco perché
Jeison Murillo ha salutato nuovamente la Sampdoria. La sua partenza è arrivata dopo la chiusura del mercato estivo in Italia. Ma in Spagna era possibile fare ancora delle operazioni. E’ tornato per la terza volta di fila al Celta Vigo.
La squadra galiziana puntava al ritorno del calciatore, che anche nella passata stagione è risultato essere uno dei migliori giocatori in rosa e uno degli artefici dell’ottimo campionato del club iberico.
A dire il vero però gli spagnoli non ci speravano più. Non credevano fosse possibile far tornare ancora una volta Murillo. Anche perché trattare con Massimo Ferrero non è mai semplice, il presidente della Sampdoria non svende e non concede sconti.
Sampdoria: le parole del dirigente del Celta Vigo su Murillo
Calciomercato Sampdoria, Murillo-Celta Vigo: in Spagna non ci speravano
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero: a gennaio ancora due colpi. Le parole
Proprio del colpo Murillo però ha parlato il direttore sportivo dei galiziani Felipe Miñambres, intervistato da La Voz de Galicia. Ecco che cosa ha detto il dirigente sulla trattativa per il difensore centrale.
Ad essere sinceri non pensavamo di poter farlo tornare, non pensavamo che la firma sarebbe stata possibile. Perché? Per motivi economici. Anche in questo caso c’è una clausola di opzione di acquisto da parte nostra, ma è privata.
Siamo contenti del suo ritorno, speriamo possa dare una grande mano a tutto il reparto difensivo . Lo abbiamo preso solo all’ultimo giorno possibile, perché è il momento dove provi a dare tutto quello che hai. Non c’è tempo per trattative, ovviamente senza l’ok del calciatore non sarebbe stato possibile are nulla. Anche la Sampdoria era d’accordo sulla sua partenza.
Un nuova stagione in Spagna, magari è anche quella giusta per il riscatto del cartellino dopo gli ultimi due anni, dove il club spagnolo non ho optato per l’acquisto a titolo definitivo.