Dalla Spagna rimbalza un notizia di calciomercato che ha del clamoroso e riguarda Murillo, il centrale è sempre in uscita dalla Sampdoria
Murillo, la Sampdoria e il calciomercato. Un tormentone estivo che non sembra voler arrivare ad una conclusione. Il colombiano è in uscita dalla squadra blucerchiata, che deve ancora finire di saldare il suo trasferimento dal Valencia.
Nessuna squadra però è riuscita a soddisfare le richieste di Massimo Ferrero, per il suo giocatore. Nonostante il pressing del Celta Vigo, nonostante il calciatore piaccia alla Fiorentina e ad altre società spagnole.
LEGGI ANCHE La Sampdoria? Può salvarla solo il coronavirus…
Calciomercato Sampdoria: Murillo, clamoroso ritorno al Valencia?
Dalla Spagna però rimbalzano notizie clamorose e inaspettate. Secondo quanto riporta Tribuna Deportiva Vcf, Murillo sarebbe stato offerto proprio al Valencia. La società da cui la Sampdoria lo ha acquistato nell’estate del 2019.
Il contratto del colombiano con la società di Corte Lambruschini scadrà nel 2023 e i blucerchiati sono disposti a cederlo anche in prestito, vista lo scarso rendimento in Serie A nella prima parte della stagione. Discorso completamente diverso, invece, dopo il prestito al Celta Vigo.
Il Valencia è alla ricerca di un difensore centrale e starebbe valutando proprio un eventuale ritorno del colombiano, ma sempre secondo la fonte nessuna decisione per il momento è stata presa. Sono ore di riflessione, c’è anche da capire la modalità dell’arrivo del colombiano nella sua ex squadra, nell’eventualità in cui questa trattativa dovesse decollare.