Jeison Murillo, ancora di proprietà della Sampdoria ma in prestito al Celta Vigo, ha parlato di calciomercato. Ecco cosa ha detto
Parla Jeison Murillo e il colombiano fa il punto sul suo futuro. Il difensore infatti è ancora di proprietà della Sampdoria, ma attualmente in prestito al Celta Vigo. Seconda stagione tra le fila dei galiziani per il giocatore, che in Spagna è tornato a giocare su alti livelli.
Spera Massimo Ferrero, spera la Sampdoria. Il diritto di riscatto del cartellino è fissato a 13 milioni di euro. Difficile ipotizzare se il Celta Vigo acquisterà a titolo definitivo il centrale in estate, nonostante i numeri.
Ventisei partite giocate e 1 goal messo a segno. Tutte da titolare, un pilastro della squadra spagnola in questa stagione insomma. Potrebbe però non bastare per rimanere nella Liga, gli stessi dubbi li ha anche il calciatore stesso. Che ha parlato ai media ufficiale del Celta Vigo, ecco che cosa ha detto:
LEGGI ANCHE Diritti TV, Montanari (M&F): Ferrero, DAZN e la casa al Circeo
O @RCCelta segue cos adestramentos. Hoxe @JeisonMurillo19 falou sobre o @Alaves, próximo rival, e o seu futuro en Vigo‼
🎙"Esperamos un partido bastante forte. É unha das finais que quedan"
🎙"Estou contento aquí. Hai que esperar porque a ficha é da @sampdoria" pic.twitter.com/Y8SjoBdoZj
— En Xogo tvG2 (@EnXogo_tvG2) March 25, 2021
Calciomercato Sampdoria, Murillo e i dubbi sulla permanenza al Celta Vigo
Il mio futuro? Io sono contento qui. Lavoro per stare bene e fare le cose per bene. Voglio essere al massimo per difendere la maglia che indosso. Non posso dire però dove giocherò, perché non lo so’. il mio cartellino è ancora di proprietà della Sampdoria. Bisogna attendere, aspettare.
Dubbioso Murillo, anche lui sa che 13 milioni sono tanti per la casse del Celta Vigo. Massimo Ferrero potrebbe anche pensare allo sconto. Se ne parlerà in estate, le due società dovranno trovare un’intesa, oppure il colombiano tornerà a Genova.