Nuove indiscrezione di calciomercato, dalla Spagna, su Jeison Murillo, la Sampdoria e il Celta Vigo. La strada è in salita
Jeison Murillo, la Sampdoria e il Celta Vigo. Lo avevamo già riportato, la squadra spagnola vorrebbe tenere in rosa il colombiano, ma non alla condizioni di Massimo Ferrero. Tornato in Galizia la scorsa estate con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro.
Troppi per le casse del Celta Vigo. Anche se a pochi giorni dalla fine del campionato, le indiscrezioni sul futuro del giocatore continuano ad arrivare. Il centrale però sembra destinato a tornare a Bogliasco in estate.
Secondo quello che riporta lavozdegalicia.es, infatti, Murillo difficilmente resterà nella Liga, almeno tra le fila del Celta Vigo. Un terzo prestito sembra una strada attualmente impraticabile, la società blucerchiata non accetterà questa proposta.
Le ultime notizie su Murillo e il Celta Vigo
Calciomercato Sampdoria: Murillo e il Celta Vigo, una missione impossibile
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: se passano concordati, la vendita é definita. C’é una data di scadenza
Anche perché la Sampdoria era già venuta incontro ai galiziani, quando è stato siglato il secondo prestito del calciatore. Uno sconto quindi era già stato concesso, un altro sembra impossibile. E la società di Corte Lambruschini quindi dovrà lavorare per trovare una nuova sistemazione all’ex Barcellona e Inter.
Bisognerà quindi pianificare chi farà parte della rosa blucerchiata della prossima stagione, e chi invece dovrà essere ceduto. Ci sarà quindi da fare i conti con calciatori di ritorno dai vari prestiti. E Jeison Murillo sembra essere nel secondo gruppo.
Niente Celta Vigo però, a meno che il club spagnolo non decida di fare uno sforzo, di venire in contro alla Sampdoria. Operazione che potrebbe anche ammorbidire Massimo Ferrero. Un passo insomma da entrambe le parti, per incontrarsi a metà strada.
Per ora però Il difensore centrale colombiano sembra essere destinato a tornare a Genova, in estate poi sarà deciso il suo futuro.