Dopo un calciomercato sul piede di partenza, Jeison Murillo ha firmato il rinnovo del contratto con la Sampdoria, in scadenza nel giugno del 2023
Dopo un’estate sempre sul piede di partenza, Jeison Murillo è rimasto alla Sampdoria. Il centrale colombiano che, sia nel 2020 che nel 2021 era passato in prestito al Celta Vigo, ha continuato a vestire la maglia blucerchiata e, prima dell’infortunio, si stava ritagliando uno spazio importante.
Murillo ha iniziato la stagione con il contratto in scadenza a giugno, ma, stando a quanto scrive il Secolo XIX, ha firmato già da un po’ il prolungamento. Il rapporto con la Sampdoria, dunque, dovrebbe proseguire fino al 2025 con ingaggio ribassato rispetto ai quasi due milioni che percepisce attualmente.
Calciomercato Sampdoria, la clausola sul rinnovo di Murillo
Calciomercato Sampdoria, Murillo ha firmato il rinnovo. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marco Bisagno: conosco gli Al Thani, tempistiche normali
Ne contratto di Murillo, però, è presente una clausola che consente alla Sampdoria di rescindere il contratto già a fine stagione, dietro pagamento di una penale. Quel che conta, però, è che il difensore abbia firmato il rinnovo, anche perché in questa stagione si stava rivelando un’arma importante.
Sei presenze in campionato, di cui cinque dal primo minuto prima dell’infortunio al bicipite femorale. Dejan Stankovic lo considera un importante uomo spogliatoio, tanto da averlo portato in panchina a Cremona anche se infortunato. Il rinnovo potrebbe liberarlo ulteriormente da alcuni pensieri e dare alla Sampdoria un difensore pronto per essere titolare al fianco di Omar Colley.