Trattativa in stand-by tra la Sampdoria e il Celta Vigo per Murillo: il colombiano, intanto, è tornato a Genova per iniziare il suo ritiro. In attesa di partire
La trattativa tra la Sampdoria e il Celta Vigo per Jeison Murillo sta vivendo una fase di stallo. L’offerta degli spagnoli di un prestito oneroso di un milione con diritto di riscatto non soddisfa i blucerchiati, che vorrebbero l’obbligo. Le due società dovrebbero anche essere d’accordo sul valore totale del giocatore: dodici milioni.
Nello stallo intanto Murillo è tornato a Genova per iniziare il suo ritiro. Inizialmente la società aveva concordato al difensore un giorno in più di riposo, nella speranza di trovare un accordo con il Celta. Accordo che non è ancora stato trovato. Allora venerdì il colombiano si è sottoposto ai test medici e al tampone. Se il tampone darà esito negativo, Murillo potrà tornare subito ad allenarsi in attesa di salutare Genova. Perché quello che è sicuro è che il colombiano partirà.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta del Celtic per Colley
C’è da capire, inoltre, se verrà coinvolto negli allenamenti di squadra agli ordini di Claudio Ranieri oppure verrà fatto allenare a parte in attesa che venga trovato l’accordo con il Celta Vigo.