Il difensore della Sampdoria Murillo è in vendita e cerca una nuova sistemazione, il calciomercato potrebbe riservare sorprese…
La Sampdoria ha messo in vendita Jeison Murillo al miglior offerente liberandosi dell’ingaggio del colombiano in questa sessione di calciomercato, ma al momento nessun club ha avanzato un’offerta soddisfacente. La dirigenza blucerchiata è in piena rifondazione e intende abbassare il monte stipendi in modo radicale, motivo per cui da quest’estate non ci sarà più spazio per ingaggi fuori portata.
Murillo in prestito al Celta Vigo percepiva un ingaggio netto di 1,6 milioni di euro, cifra elevatissima per il nuovo corso blucerchiato. Il difensore ex Inter è sul mercato e il suo contratto scade il 30 giugno 2023, la situazione potrebbe anche sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato ma al momento sembra difficile trovare una nuova sistemazione al classe ’92.
L’ingaggio frena la trattativa
Calciomercato Sampdoria, Murillo in vendita. Ma c’è un problema…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, piace Landinetti del Cagliari. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, se parte Meret ecco gli obiettivi. I nomi
Jeison Murillo quest’anno con la maglia del Celta Vigo è sceso in campo 22 volte, al termine della stagione è tornato in blucerchiato. La Sampdoria ha la necessità di liberarsi dell’ingaggio del centrale colombiano ma all’orizzonte, per ora, non si vedono club in grado di sostenere la spesa dell’ingaggio. Magari col passare delle settimane l’entourage del giocatore dovrà abbassare le proprie pretese per trovare una nuova sistemazione.