Il Celta Vigo non molla Jeison Murillo: dalla Spagna rilanciano la notizia di un nuovo interesse per il centrale della Sampdoria, tra i partenti di questo calciomercato
Il futuro di Jeison Murillo è ancora molto incerto. Dopo un anno e mezzo di prestito al Celta Vigo – con la breve parentesi estiva della scorsa stagione – il colombiano è tornato alla Sampdoria. Una sua permanenza è molto difficile, considerando che, a livello di centrali, i blucerchiati sono fin troppo coperti.
Su di lui è forte l’interesse di Valencia e Galatasaray. Gli spagnoli vorrebbero riportarlo indietro, dopo averlo venduto alla Sampdoria nel 2019. I blucerchiati devono ancora saldare sei milioni e questo potrebbe aiutare in sede di trattativa. Nelle ultime ore, però, dalla Spagna arrivano notizie di un nuovo interesse del Celta Vigo.
Calciomercato Sampdoria, ancora il Celta Vigo su Murillo
Calciomercato Sampdoria, Murillo può tornare al Celta Vigo. Le ultime
LEGGI ANCHE Premier League, arrestato un giocatore dell’Everton per pedofilia
Il Celta ha rifiutato di riscattare Murillo per due stagioni di fila. Sia la scorsa estate che in questo giugno, gli spagnoli hanno ritenuto eccessiva la richiesta della Sampdoria, riuscendo, un anno fa, solo a strappare un prestito con diritto di riscatto. Stando a quanto scrive il portale lavozdegalicia.es, il Celta non avrebbe del tutto chiuso la porta per il colombiano.
Gli spagnoli hanno già tre centrali in rosa, ma Murillo ha fatto bene nello scorso anno e mezzo e potrebbe interessare nuovamente. Questa volta, però, la Sampdoria non si accontenterà di un diritto di riscatto, ma ha intenzione di inserire l’obbligo oppure di cederlo subito a titolo definitivo per una cifra intorno ai dieci milioni.