In caso di partenza nel prossimo calciomercato di Nicola Murru, la Sampdoria si fionderebbe su Paulo Azzi…
Il mercato della Sampdoria a gennaio dovrà obbligatoriamente essere cauto ed oculato. Senza grandi disponibilità economiche, il direttore sportivo Mattia Baldini dovrà per forza cedere per acquistare; per questo motivo la possibilità di vedere Paulo Azzi in blucerchiato dipenderà esclusivamente dalla cessione o meno di Nicola Murru.
Il terzino ex Torino resta uno dei probabili partenti a gennaio, e la Samp ha già pronto il sostituto. Sarebbe proprio il laterale mancino in forza al Modena, la scorsa estate ad un passo dallo Spezia e quindi dal grande salto in Serie A…
Sampdoria, sarà Paulo Azzi il sostituto di Nicola Murru?
Calciomercato Sampdoria, se parte Murru c’è Paulo Azzi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il ds Baldini bloccato dalla cessione
Paulo Azzi, terzino sinistro brasiliano classe 1994, ha giocato finora in questa stagione con la maglia del Modena 15 partite di Serie B, con un assist a referto, e due in Coppa Italia, anche qui con un assist.
Il laterale mancino è corteggiato da molti club, ma la Samp lo sta tenendo d’occhio ormai da mesi. I blucerchiati potrebbero quindi essere in pole nella corsa al sudamericano…ma come detto, senza cessioni non ci saranno acquisti. Dipenderà quindi tutto da Nicola Murru…