Concluso il calciomercato, la Sampdoria sta pensando anche al rinnovo di Nicola Murru: incontro a Bogliasco con Matteo Manfredi
Matteo Manfredi, nella giornata di mercoledì 7 febbraio, è arrivato a Genova e si è subito recato a Bogliasco per far visita alla squadra prima dell’allenamento. L’azionista di riferimento ha parlato prima a tutto il gruppo, poi ha avuto dei colloqui individuali. Uno di questi con capitan Nicola Murru.
Come riporta Il Secolo XIX, Manfredi ha voluto conoscere l’opinione del capitano sul momento della squadra, ma non solo. Possibile, infatti, che sia stato accennato anche il discorso relativo al rinnovo di contratto. Murru, infatti, è in scadenza a giugno e già ora sarebbe libero di firmare con un’altra squadra.
Calciomercato, la Sampdoria vuole il rinnovo di Murru
Calciomercato Sampdoria, Murru incontra Manfredi: le ultime sul rinnovo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre dice di no all’Hatayspor. Il motivo
La Sampdoria è interessata a trovare un accordo con il giocatore che, con Andrea Pirlo, si sta rilanciando dopo annate molto difficili. Certe cifre, però, non sono proponibili rispetto al passato, ma c’è la volontà da parte della società di proseguire insieme a Murru, diventato uno dei senatori e dei leader del gruppo blucerchiato.
In stagione si è adattato anche a fare il difensore centrale e ha giocato sedici partite su sedici da titolare, rimanendo fuori solo per infortunio tra ottobre e novembre e nell’ultima con il Modena per un sovraccarico muscolare.