Sta per sfumare Frabotta, obiettivo di calciomercato mercato della Sampdoria, che adesso potrebbe puntare su Murru. I dettagli
Sta per Sfumare un altro obiettivo di mercato della Sampdoria per la fascia mancina. Il primo è stato Giuseppe Pezzella, inseguito dai blucerchiati, ma alla fine passato in prestito dal Parma all’Atalanta. Un altro nome come possibile vice Augello è quello di Gianluca Frabotta della Juventus.
Secondo quanto riporta Sky Sport però l’esterno sarebbe ormai a un passo dall’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco. Nelle scorse settimane era stato accostato alla Sampdoria, così come al Genoa, ma la squadra più vicina la calciatore è stata proprio l’Atalanta. Trasferimento che poi non si è concretizzato perché l’affare Romero tra i la società di Percassi e i bianconeri ha irrigidito i rapporti tra i due club.
Murru e Frabotta: un mercato dove contano di più le cessioni
Calciomercato Sampdoria, Murru può restare: tutta colpa di Frabotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero e Faggiano a Milano: primi colpi?
il difensore argentino infatti è stato riscattato dall’Atalanta per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro e sarebbe vicino al passaggio in Premier League per una cifra roboante: quasi 60 milioni di euro. E la Juventus adesso ha cambiato approccio, non più tanto disposta ad accettare le richieste dei nerazzurri sopratutto se si tratta di prestiti con la possibilità del riscatto del cartellino.
Frabotta quindi verso Verona, l’ufficialità è attesa a breve. E il terzino avrà il modo di poter crescere senza la pressione della maglia bianconera. Un’ operazione di mercato che però complica tantissimo il mercato della Sampdoria, ancora bloccato.
Servono diverse cessioni, Daniele Faggiano si è già attivato e solo dopo qualche colpo in uscita si potrà pensare a possibili nuovi innesti. Una situazione simile a tante altre squadre di Serie A, il calciomercato quest’anno è difficilissimo e una cessione è più importante di un acquisto. Un paradosso, ma il Covid influenza anche questa sessione estiva.
Intanto in rosa c’è ancora Nicola Murru e con il passare delle settimane l’idea che possa essere lui l’innesto sulla fascia mancina prende sempre più piede. L’ultima parole però spetta a Roberto D’Aversa.