Calciomercato Sampdoria, il nome che stuzzica la fantasia della dirigenza è Cher Ndour: i rapporti tra Radrizzani e Al-Khelaifi possono aiutare
La Sampdoria non sta cercando solo un attaccante. La società blucerchiata ha rincorso a lungo Roberto Pereyra che, però, alla fine, dovrebbe firmare nuovamente con l’Udinese, dopo aver flirtato a lungo con i blucerchiati. Sfumato l’argentino, la dirigenza sta pensando a un altro grande colpo, anche se solo in prestito.
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, la suggestione continua a chiamarsi Cher Ndour, centrocampista italiano classe 2004 in forza al Paris Saint-Germain. Il giovanissimo bresciano non ha ancora giocato un minuto nelle prime tre gare di Ligue 1 e, dopo un grande Europeo Under 19, potrebbe andare in prestito per trovare minutaggio.
Calciomercato Sampdoria, Ndour in mostra con la Nazionale
Calciomercato Sampdoria, Ndour rimane un obiettivo. E i rapporti con Al-Khelaifi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il sogno si chiama Bruno Petkovic. I dettagli
La Sampdoria potrebbe concedergli i minuti giusti per crescere e continuare il percorso che potrebbe portarlo molto lontano. L’operazione non è affatto semplice, ma i buoni rapporti tra Andrea Radrizzani e Al-Khelaifi, che continua a pensare all’ipotesi di entrare nella Sampdoria come investitore, potrebbero facilitare l’arrivo di Ndour a Genova.
L’anno scorso, al Benfica B, ha realizzato quattro goal in 30 partite e all’Europeo Under 19 ha realizzato un goal in quattro partite, risultando decisivo nella vittoria finale contro il Portogallo. I blucerchiati ci proveranno, magari come colpo delle ultime ore di mercato…