Calciomercato: é arrivato a Bologna Thiago Motta ma per Vignato non è cambiato nulla, l’interesse della Sampdoria potrebbe tornare attuale
Con l’arrivo di Thiago Motta a Bologna, sembrava dovesse cambiare tutto, invece per ora è tutto fermo, o forse anche peggiorato. Tre le partite con l’ex Spezia in panchina per i rossoblù, due sconfitte con Empoli e Juventus e l’ultimo pareggio con la Sampdoria.
Un solo punto raccolto e tante critiche. Così come i fischi che non sono mancati per l’allenatore e la sua squadra. Sia a gara in corso co la sostituzione di Arnautovic, sia a fine partita. scelto dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic ma per adesso i miglioramenti sperati non sono arrivati.
Calciomercato Sampdoria, blucerchiati ancora interessati a Vignato?
Calciomercato Sampdoria, nemmeno Thiago Motta crede in Vignato
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: Di Silvio non vuole Garrone. L’indiscrezione
Contro la Sampdoria, Emanuel Vignato è rimasto in panchina e più in generale nelle ultime tre, con Thiago Motta, ha giocato solo 40′ e sempre da subentrato.
Vignato attende che possa arrivare il proprio turno: il problema è che il sovraffollamento di centrocampo non lo aiuterà. Mihajlovic, dopo un estate al centro di diverse voci di mercato con la Sampdoria interessata al ragazzo, aveva però provato a rilanciarlo. Titolare sia contro la Salernitana e sia a San Siro contro il Milan.
Esperimento durato poco. E la sessione di calciomercato si avvicina, l’esterno potrebbe anche partire. In estate la Sampdoria ci aveva pensato, alte però le richieste dei rossoblù. Blucerchiati che però potrebbero essere ancora alla finestra, ma anche in questo caso dipenderà dal nuovo allenatore, dalle richieste di Dejan Stakovic.