Nessun contratto dei nuovi arrivati nel calciomercato della Sampdoria è stato depositato: blocco fino alla decisione della Lega Serie B
L’esposto di Massimo Cellino ha agitato il calciomercato della Lega di Serie B e, soprattutto, della Sampdoria. Il presidente del Brescia ha contestato il modus operandi dei blucerchiati, colpevoli, secondo lui, di non star rispettando i paletti imposti dalla Figc in seguito all’omologa del piano di ristrutturazione del debito.
Matteo Manfredi ha risposto con un comunicato, cercando di dare serenità all’ambiente e difendendo l’operato dell’ufficio legale e di Pietro Accardi, che si sta muovendo sempre nel rispetto dell’indicatore di liquidità. In tutto questo, però, i contratti dei nuovi acquisti non sono ancora stati depositati.
Calciomercato Sampdoria, attesa per i contratti dei nuovi
Calciomercato Sampdoria, nessun contratto ancora depositato. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, blocco trasferimenti? Ecco la data della decisione
La Sampdoria è tranquilla, altrimenti Massimo Coda, Ebenezer Akinsanmiro e Lorenzo Venuti non sarebbero scesi in campo in amichevole, ma nella pagina ufficiale dei trasferimenti della Serie B non compaiono e non compare nemmeno l’ultimo arrivato Simone Romagnoli. A bloccare tutto è stata la Lega di B fino a quando non verrà presa una scelta ufficiale.
Il blocco sui depositi ci sarà fino a giovedì 25 luglio, quando è attesa la decisione sull’esposto, ma in casa blucerchiata non c’è timore. Anche perché sia Figc, che Lega Serie A che Lega Pro hanno già mostrato il loro appoggio alla Sampdoria.