Andrea Conti, Matteo Ricci e Stefano Girelli sono rimasti alla Sampdoria: nessuna offerta convincente in questo calciomercato…
La Sampdoria ha cercato di abbassare il monte-ingaggi in questa sessione di calciomercato. La dirigenza aveva in mente un piano che prevedeva le cessioni di diversi giocatori con stipendi importanti che, però, sono rimasti a Genova, anche per la mancanza di offerte.
Valerio Verre ha rifiutato la Turchia, anche se il mercato lì rimarrà aperto fino all’8 febbraio e la Sampdoria starebbe facendo pressioni sul giocatore affinché accetti. Kristoffer Askildsen ha detto a Germania e Spagna, mentre per altri sono mancate proposte.
Calciomercato Sampdoria, Ricci e Girelli ancora a Genova
Calciomercato Sampdoria, nessuna richiesta per Ricci e Conti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Moro a Cittadini: gli obiettivi mancati
Nella lista dei cedibili c’era sicuramente Andrea Conti, ancora alle prese con problemi fisici, e che in due anni alla Sampdoria non ha praticamente mai giocato. Per lui si era parlato anche dell’ipotesi rescissione, mentre anche per Matteo Ricci, arrivato a luglio, c’erano state voci – non concretizzate – di un ritorno in Turchia. Andrea Pirlo lo ha schierato dal primo minuto contro Venezia e Parma per l’emergenza a centrocampo, ma, prima non giocava dall’inizio dal 1° ottobre.
E’ rimasto a Genova anche Stefano Girelli, per cui c’erano stati ammiccamenti da parte del Pescara in Serie C, ma niente di concreto. Anche lui potrà giocarsi nuove opportunità dopo quatto panchine consecutive e appena 302 minuti giocati in stagione.