Si avvicina la sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria monitora la situazione di Nicholas Haas pupillo di Pietro Accardi.
Il campionato di Serie B ha ancora due partite prima di arrivare alla sessione invernale di calciomercato. La Sampdoria di Leonardo Semplici dovrà affrontare la Carrarese nell’ultima giornata del girone d’andata e successivamente il Pisa per la prima di quello di ritorno.
Due partite dove i blucerchiati devono provare a conquistare più punti possibili per rimanere agganciato al treno playoff, ora il distacco è di quattro lunghezze. Nonostante un avvio di stagione davvero deludente i blucerchiati, che hanno cambiato tre allenatori sono ancora in corsa per un posto nei playoff, ma serve accorciare le distanze anche dal terzo posto in classifica.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi guarda ancora in Serie A
Calciomercato Sampdoria, Nicholas Haas ancora nel mirino di Pietro Accardi. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, priorità rinforzo in attacco per il Bari: a gennaio tutto su La Gumina?
Una volta ultimato le ultime due partite, la Sampdoria poi si potrà concentrare anche sul calciomercato dove si proverà prima a sfoltire la rosa e successivamente a rinforzarla con elementi importanti per cercare di trovare quella continuità che è mancata in questa stagione.
Nel mirino di Pietro Accardi c’è ancora Nicholas Haas centrocampista svizzero in forza all’Empoli che già in estate è stato accostato ai colori blucerchiati. Ma per un suo eventuale arrivo prima bisogna sfoltire la rosa anche a centrocampo dove ci sono parecchi giocatori.