Sul fronte calciomercato, l’ex capitano della Sampdoria Nicola Murru è ambito dalla Serie A, con diverse squadre interessate a lui.
La Sampdoria in vista della prossima stagione dovrà salutare diversi giocatori, sia chi farà ritorno nelle loro rispettive squadre sia chi non rinnoverà il contratto e anche chi per via di un ingaggio troppo elevato verrà ceduto. Tra questi c’è anche Nicola Murru il capitano della Sampdoria che dopo 7 anni lascerà i blucerchiati dopo essere stato anche il capitano.
Come abbiamo riportato nel pomeriggio di oggi, il difensore nonché capitano blucerchiato è nel mirino dell‘Hellas Verona che lo vorrebbe avere per la prossima stagione, dove tra l’altro ritroverebbe Daniele Ghilardi tornare a Verona dopo il prestito a Genova, qualora dovesse andare in porto la trattativa.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Nicola Murru?
Calciomercato Sampdoria, Nicola Murru fa gola in Serie A. Le squadre
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe vuole tornare a Genova. Il post
Ma il capitano blucerchiato non piace solo all’Hellas su di lui infatti ci sono gli occhia anche di Cagliari (due ex squadra) e Udinese in Serie A che osservano la sua situazione e Pisa e Cremonese in Serie B.
Non mancano le offerte dunque per il difensore classe che ha chiuso la sua esperienza in blucerchiato con una stagione da 23 presenze stagionali con un goal realizzato che però non è bastato per riportare in A la Sampdoria.