L’esperto di calciomercato Nicolò Schira riporta di un interesse del Frosinone per Facundo Gonzalez, centrale in prestito alla Sampdoria dalla Juventus
Tra i giocatori più in mostra della Sampdoriai n questa stagione c’è sicuamente Facundo Gonzalez. Il centrale uruguaiano, arrivato dalla Juventus a fine estate, ci ha messo qualche partita a diventare titolare, ma, da quando è entrato in campo non è più uscito se non per squalifica.
Dalla prima da titolare, giocata con l’Ascoli il 7 ottobre è rimasto fuori solo con il Venezia, giocando sedici partite tutte senza mai essere sostituito. E’ uno dei perni della formazione di Andrea Pirlo, ma è in prestito secco dalla società bianconera, che potrebbe – in estate – ricevere avances anche da altre società, magari di Serie A.
Calciomercato Sampdoria, il Frosinone non vuole solo Gonzalez
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: il Frosinone vuole Facundo Gonzalez
LEGGI ANCHE Sampdoria, confronto Manfredi-Verre: le imposizioni del club per il ritorno in squadra
Una è già interessata ed è, come conferma l’esperto di mercato Nicolò Schira, il Frosinone, che con la Juventus ha fatto diversi affari (Kaio Jorge, Soulé, Barrenechea) e ha una netta corsia preferenziale sui giovani bianconeri. I ciociari hanno messo gli occhi sul centrale attualmente in blucerchiato e su Nonge e potrebbero, in estate, fare un’offerta per il prestito ai bianconeri.
#Frosinone are monitoring Facundo #Gonzalez and Joseph #Nonge for the next season. Frosinone will try to have them from #Juventus on loan. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 21, 2024
La Sampdoria, che, come detto, non vanta un diritto di riscatto sul giocatore, osserva l’evolversi della situazione, godendosi, intanto, le prestazioni di Gonzalez. Che, nelle 18 partite giocate in totale, ha segnato due goal, al Sudtirol e in casa con il Modena.