In questo calciomercato la Sampdoria come riferito da Nicolò Schira può essere superata dal Palermo nella corsa a Gennaro Borrelli del Brescia.
Il calciomercato della Sampdoria come ammesso dal presidente Matteo Manfredi ha visto diverse difficoltà nell’arrivare a certi giocatori. Da Antonio Raimondo a Federico Barba sono diversi i giocatori che sono approdati in altre squadre.
Pietro Accardi e il presidente Matteo Manfredi proveranno da qui a fine mercato proveranno a rinforzare il più possibile una squadra che in campionato sta faticando davvero fatica e l’incubo Lega Pro fa sempre più paura.
Calciomercato Sampdoria, il Palermo si prende Borrelli: Accardi su chi vira?
Il #Palermo in pressing per il centravanti Gennaro #Borrelli del #Brescia. Cellino vuole €3M per cederlo. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 18, 2025
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Palermo in pressing per Gennaro Borrelli. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Samuele Perisan. La richiesta del giocatore
Potrebbe scappare un ulteriore giocatore ai blucerchiati, Gennaro Borrelli come riferito dal noto giornalista Nicolò Schira è un serio obbiettivo del Palermo che è in pressing con il Brescia per l’attaccante che piace anche a Pietro Accardi.
In caso sfumasse anche lui, Pietro Accardi dovrà trovare un nuovo nome per l’attacco, oltre ai soliti Andrea Petagna, Leonardo Cerri, Mirko Marić del Monza. Da considerare per la Sampdoria c’è anche la questione relativa a Gennaro Tutino uscito in barella nella sfida contro il Cesena.