Nuovo rinforzo dal calciomercato per la Sampdoria, Nicolò Schira conferma Pietro Accardi ha chiuso per M’Baye Niang nuovo rinforzo in attacco.
La Sampdoria ha preso un nuovo attaccante. Dopo aver perso Alberto Cerri e Antonio Raimondo, Pietro Accardi ha trovato l’accorso con M’Baye Niang. Dopo averci provato già in estate, il responsabile dell’area tecnica blucerchiata è riuscito a portare a Genova l’ex attaccante dell’Empoli.
Come riferisce l’espero di mercato Nicolò Schira, l’attaccante nella giornata di mercoledì sarà a Genova per iniziare la sua avventura in blucerchiato. Contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione per il 2026.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi dopo Niang ora serve il difensore
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Pietro Accardi ha chiuso per M’Baye Niang. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: M’Baye Niang accetta l’offerta di Pietro Accardi. Le ultime
Un nuovo rinforzo per l’attacco blucerchiato, che dopo aver fatto partire Antonino La Gumina, ha un’opzione in più nel reparto offensivo oltre a Gennaro Tutino e Massimo Coda. In attesa di capire quale sarà il futuro di Estanis Pedrola che potrebbe tornare in Spagna dove lo hanno richiesto due squadre con la formula del prestito. Anche Fabio Borini potrebbe presto trovare una nuova destinazione visto che non rientrata nel progetto tecnico blucerchiato.