Sul fronte calciomercato, la Sampdoria secondo quanto riferito da Nicolò Schira è stata superata dal Palermo nella corsa a Nikola Sekulov.
La Sampdoria tra poche ore sarà impegnata nella sfida amichevole contro l’Empoli, uno scontro dal sapore di Serie A contro l’ex Sebastiano Esposito approdato in toscana in questa sessione di calciomercato dopo il prestito in blucerchiato della passata stagione.
Intanto Pietro Accardi dopo aver portato a Genova Gennaro Tutino, bomber ex Cosenza che con Massimo Coda formerà una delle coppie più forte del campionato, è al lavoro anche sul fronte uscite per cercare di abbassare il monte ingaggi che si è alzato dopo i recenti acquisti.
Calciomercato Sampdoria, il Palermo si avvicina a Nikola Sekulov
#Palermo have overtaken #Sampdoria and #Frosinone in the race to try to sign Nikola #Sekulov from #Juventus. Expected a new talks next week. #transfers https://t.co/Mn9tgAVMfD
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 3, 2024
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: scatto del Palermo per Nikola Sekulov. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cagliari in pressing su Fabio Borini. L’Empoli… Lo scenario
Intanto uno degli obbiettivi di calciomercato che piacevano a Pietro Accardi, Nikola Sekulov della Juventus rischia di svanire. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, per l’attaccante classe 2002 c’è stato lo scatto del Palermo, che avrebbe superato Sampdoria e Frosinone nella corsa all’attaccante italiano.
Il giovane attaccante poteva essere uno dei rinforzi per la Sampdoria per chiudere il reparto offensivo negli ultimi giorni di mercato.