La sessione invernale di calciomercato è partita, la Sampdoria rischia di non portare a Genova Luca Caldirola che è vicino al Venezia.
La Sampdoria si prepara per l’ennesima rivoluzione sul calciomercato. Matteo Manfredi e Pietro Accardi sono pronti a cambiare nuovamente la rosa dopo un girone d’andata davvero deludente: 20 punti conquisti in 20 partite di campionato e sedicesimo posto in classifica in piena zona playout.
Tra le priorità in casa Sampdoria c’è sicuramente quella di sistemare il reparto difensivo, dove la coperta è corta e dove alcuni degli acquisti fatti in estate non ha convinto. Un obbiettivo di Pietro Accardi per la difesa non arriverà a Genova, si tratta di Luca Caldirola che secondo quanto riferito da La Nuova Venezia sarà un nuovo giocatore del Venezia.
Calciomercato Sampdoria, Luca Caldirola resta in Serie A
Calciomercato Sampdoria, niente Genova per Luca Caldirola. La destinazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi dà un consiglio a Massimo Coda e Gennaro Tutino: le parole
Sfumato il difensore di proprietà del Monza, la Sampdoria dovrà virare su altri elementi per sistemare un reparto che in 20 giornate di campionato ha incassato 30 goal. Si sa che se si subisce troppo è difficile arrivare alle vittorie e tenere quella continuità che serve per la promozione in Serie A.
Francesco Folino della Juve Stabia sembra essere vicino all’approdo in blucerchiato. Pietro Accardi è pronto a pagare la clausola per farlo arrivare a Genova e metterlo a disposizione di Leonardo Semplici.