Calciomercato Sampdoria, Ranieri vuole Gabbiadini ma i blucerchiati fanno muro: il prezzo non può scendere, e ora il Cagliari riflette
Claudio Ranieri, dopo la promozione in Serie A centrata con il Cagliari, è stato chiaro sulle richieste di calciomercato. Il primo nome è quello di Manolo Gabbiadini, giocatore che ha già allenato per un anno e mezzo alla Sampdoria e che lui vuole fortemente al centro del suo attacco. Visti anche la retrocessione in Serie B dei blucerchiati e l’ingaggio piuttosto alto dell’attaccante per i parametri della categoria cadetta, i sardi hanno provato ad affondare il colpo pensando ad una trattativa più semplice.
Ma la Sampdoria non ha abbassato le sue richieste. Il club di Corte Lambruschini resta fermo sul prezzo, che dovrebbe aggirarsi sui 5 milioni di euro. Ecco perché, riporta il Corriere dello Sport, la trattativa con il Cagliari per Gabbiadini sembra essersi frenata.
Calciomercato, il Cagliari insiste per Gabbiadini ma la Sampdoria non abbassa il prezzo
Calciomercato Sampdoria, niente sconti al Cagliari per Gabbiadini
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Beppe Iachini torna ad allenare? La squadra
Nonostante il forte desiderio di Ranieri, l’operazione è lontana dall’andare in porto. La Sampdoria, dopo due sessioni di calciomercato di crisi nera in cui ha ceduto anche sotto prezzo alcuni suoi talenti, ha deciso di non fare sconti. Gabbiadini poi ha già dato la sua disponibilità a rimanere in blucerchiato anche in Serie B, per cui dalle parti di Genova non ci sono particolari necessità o pressioni per cederlo. Nell’attesa poi del nuovo allenatore, che potrebbe volere Manolo al centro del suo progetto.
Per il Cagliari dunque si è un po’ incagliata la pista Gabbiadini, mentre per l’altra grande alternativa, Mbala Nzola dallo Spezia, il costo del cartellino è maggiore e sembra essersi fatto avanti anche il Galatasaray.