La Sampdoria sta provando a chiudere in questa sessione di calciomercato l’arrivo di Contini, ecco la data…
La ricerca del vice Audero da parte della Sampdoria in questa estate di calciomercato sembra arrivata al termine, l’arrivo di Nikita Contini dal Napoli sembra ormai una pura formalità. Le parole di De Laurentiis dei giorni scorsi (non possiamo avere un secondo portiere scarso, ndr) aveva chiuso le porte per il classe ’96.
Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio la trattativa si potrebbe chiudere tra oggi (3 agosto) e domani. Tanto che l’agente del portiere, Fabio Pisacane, è già a Castel di Sangro per trattare direttamente con i dirigenti azzurri gli ultimi dettagli per il passaggio in prestito di Contini alla Sampdoria.
Questione di ore
Calciomercato Sampdoria, manca poco per l’arrivo di Contini. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco le condizioni dell’Inter per Casadei
Nikita Contini nella passata stagione ha diviso la sua annata tra Crotone e Vicenza, i primi 6 mesi con i rossoblu e gli altri con i biancorossi. In Calabria ha collezionato 7 presenze mantenendo la porta inviolata in una circostanza, mentre in Veneto ha giocato 14 partite con 7 clean sheet. Alla Sampdoria ricoprirà il ruolo di vice Audero lasciato vacante dalla partenza di Wladimiro Falcone verso Lecce.