Il Como ha scelto di puntare su Pau Lopez in questo calciomercato e così per Emil Audero rimangono le opzioni Monza e Nizza: la Sampdoria aspetta l’offerta
Emil Audero non è stato riscattato dall’Inter e tornerà alla Sampdoria. Ufficialmente dal 1° luglio, ma di fatto, i blucerchiati stann già aspettando offerte per il portiere che sicuramente non rimarrà in Serie B.
Dopo aver vinto lo scudetto Audero giocherà in un campionato di Serie A, anche per una questione relativa a uno stipendio decisamente troppo alto. Quale squadra però? Verosimilmente non più il Como, che sembrava in pole position, ma avrebbe deciso di puntare su Pau Lopez, ex della Roma attualmente al Marsiglia.
Calciomercato Sampdoria, qual è l’offerta giusta per Audero?
Calciomercato Sampdoria, Nizza e Monza su Emil Audero: attesa per l’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, derby per Giovanni Leoni: c’è anche il Milan!
Per Audero sono rimaste le opzioni che portano al Monza o al Nizza, come scrive Il Secolo XIX, con la Fiorentina un po’ più sullo sfondo. I brianzoli, dopo la cessione di Michele Di Gregorio, stanno valutando di promuovere come titolare Sorrentino, ma indubbiamente Emil è un portiere più affidabile, che ha alle spalle già sei stagioni in Serie A: cinque a Genova e una all’Inter, anche se da secondo di Yann Sommer.
La Sampdoria non può fare altro che attendere l’offerta giusta. Tra i sei e i sette milioni di euro per una cessione fondamentale per creare il tesoretto che serve a Pietro Accardi per costruire una squadra da Serie A.