Il tira e molla tra la Sampdoria e Ramirez continua: il rinnovo è lontanissimo e intanto è arrivata un’offerta ai blucerchiati dall’Arabia
Il tema di mercato più caldo in casa Sampdoria al momento è la questione Ramirez. L’uruguaiano è in scadenza nel 2021 e non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto con i blucerchiati. O meglio, la cifra che richiede – circa due milioni di euro – è totalmente fuori dai parametri della società, che, al massimo, può spingersi al milione più bonus.
Sul piatto Ramirez ha ben due offerte da squadre arabe, di cui una, quella dell’Al Shabab di un triennale a tre milioni l’anno. Tuttavia il trequartista ancora di Ranieri non ha molta voglia di andare in Arabia, anche se il ricco contratto potrebbe essere un valido motivo.
Calciomercato Sampdoria, ancora un no per Ramirez: offerta troppo bassa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Lammers in arrivo in Serie A?
I vantaggi, in questo momento, sono solo del giocatore che potrebbe anche decidere di andare a scadenza per poi cercare, l’anno prossimo, un ricco contratto in Europa. La Sampdoria è al lavoro per cederlo, ma la strada sembra in salita e i blucerchiati vogliono evitare di perderlo a zero nel 2021. L’unica offerta pervenuta dall’Arabia è inferiore ai tre milioni ed è stata rispedita al mittente da Ferrero, che ne vuole almeno quattro per non realizzare una minusvalenza.