L’infortunio di Gennaro Tutino non cambia i piani della Sampdoria per la gestione di Fabio Borini in questo calciomercato
Con Gennaro Tutino fuori per la frattura del malleolo mediale, la Sampdoria ha un’emergenza in attacco. E’ arrivato Mbaye Niang, ma sicuramente servirà un altro rinforzo, anche considerando il possibile addio di Estanis Pedrola. Un rinforzo che non sarà certamente Fabio Borini.
Il numero 16 della Sampdoria fa parte, insieme ai due portieri Nicola Ravaglia e Marco Silvestri, ad Antonio Barreca e Pajtim Kasami dei giocatori che Pietro Accardi, con il supporto di Matteo Manfredi, ha escluso dal progetto. Sono i cosiddetti “esodati” che, da inizio anno, si stanno allenando a parte in attesa di trovare una sistemazione altrove.
Calciomercato Sampdoria, Borini in attesa di una soluzione
Calciomercato Sampdoria, non basta l’infortunio di Tutino: Fabio Borini rimane fuori squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi mette tutti in discussione: nel mirino Pietro Accardi e Leonardo Semplici
Il problema di Tutino, però, avrebbe potuto far pensare a un reintegro di Fabio Borini. Ipotesi che, come conferma Il Secolo XIX, non è da prendere in considerazione. Ci ha pensato lo stesso Manfredi, nel post-partita contro il Cesena, a spegnere qualsiasi voce:
Sono scelte del direttore, supportate dalla società e irreversibili.
Borini rimarrà fuori dal progetto in attesa di trovare una squadra. Con il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 non è da escludere l’ipotesi di una rescissione, cosa che Accardi ha già fatto in estate con Valerio Verre, Andrea Conti e Kristoffer Askildsen.