La Sampdoria cerca un attaccante e Pietro Accardi ha messo nelle propria lista Alberto Cerri e Christian Gytkjaer, il punto…
La Sampdoria sta cercando rinforzi per gennaio, la proprietà vuole la Serie A e non resterà a guardare. Andrea Sottil è subentrato ad Andrea e in estate Pietro Accardi ha preso il posto della coppia Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini, sono cambiati molti giocatori ma la squadra non riesce a trovare continuità.
L’infortunio di Massimo Coda ha reso evidente un difetto di rosa, ossia che Antonino La Gumina non può ricoprire il ruolo di vice. Tanto che senza l’ex Cremonese a Palermo dovrebbe giocare Gennaro Tutino prima punta, con l’ex Empoli sempre in panchina. Motivo per cui Accardi sta cercando un centravanti.
Una poltrona per due
Calciomercato Sampdoria, non c’è solo Alberto Cerri: Accardi si fa avanti per Christian Gytkjaer
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Barbera a rischio inagibilità? Paga la società e non il Comune
Oltre al nome di Christian Gytkjaer del Venezia, c’è anche quello di Alberto Cerri del Como. Il danese in 10 presenze in Serie A non ha mai segnato, stessa cosa per l’italiano ma in 4 partite nella massima serie. In cadetteria, però entrambi hanno dimostrato di essere attaccanti da doppia cifra, motivo per cui uno dei due a gennaio potrebbe arrivare nella Genova blucerchiata.