Calciomercato Sampdoria, non c’è solo Audero nella lista del Nottigham Forest: offerta anche per Dragowski, che starebbe valutando l’ipotesi trasferimento
Emil Audero è tra i nomi che compaiono di più nel valzer di portieri che sta coinvolgendo la Serie A e non solo in questo calciomercato. Perché il numero uno della Sampdoria ha tanti estimatori in Italia, come Lazio, Inter e Fiorentina, ma pure oltre confine c’è chi lo vorrebbe. Anzi, lo rivorrebbe. Perché il Nottingham Forest lo aveva già cercato a gennaio, salvo che, da leader vero con attaccamento alla maglia, Emil aveva preferito restare per cercare la salvezza a Genova.
Ma come non c’è solo il club inglese su Audero, così il portiere italo-indonesiano non è il suo unico obiettivo. E il Nottingham Forest guarda ancora in Italia alla ricerca di un nuovo estremo difensore. Sembra, infatti, che abbiano inviato una proposta al polacco dello Spezia Bartlomiej Dragowski, che sarebbe in uscita dalla squadra spezzina dopo la retrocessione.
Calciomercato Sampdoria, offerta del Nottingham Forest anche per Dragowski: il polacco sta decidendo
Calciomercato Sampdoria, non solo Audero: il Nottingham Forest punta un altro portiere
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero presidente e socio della Ternana? L’indiscrezione
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il polacco, coetaneo di Audero (entrambi nati nel 1997), avrebbe estimatori dall’Italia e dall’estero, come il portiere della Sampdoria. Tra queste squadre che si sono interessate a lui ci sarebbe pure il Nottingham Forest, oltre al Fenerbahce in Turchia.
Dragowski starebbe seriamente valutando le opportunità, visto che non sembra intenzionato a disputare la Serie B. E la proposta degli inglesi, stando alla rivelazione, è già stata ricevuta. Quindi, nella lista dei desideri del Nottingham Forest, non c’è solo Audero, e da Dragowski potrebbe dipendere il suo futuro. Se non altro per depennare dall’elenco una delle pretendenti.