Contatti tra Sampdoria e Cagliari per Fabio Borini: i rossoblù, che puntano anche Bereszynski, vogliono un rinforzo in attacco in questo calciomercato
Nell’ultima settimana il calciomercato della Sampdoria ha subito un rallentamento fisiologico. Dopo aver chiuso dieci acquisti nel giro di poco più di quindici giorni, Pietro Accardi si sta concentrando sulle cessioni. La rosa a disposizione di Andrea Pirlo ha, al suo interno, diversi calciatori che possono partire, tra cui – ed era difficile da pensare a maggio scorso – Fabio Borini.
Gli acquisti di Gennaro Tutino e Massimo Coda hanno fatto capire in modo chiaro chi saranno i titolari della prossima stagione. Con, in aggiunta, Leonardo Benedetti che può fare il trequartista del 3-4-2-1 che ha in mente Pirlo. Borini, per status e per ingaggio, non può rimanere per fare la riserva, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, e il suo addio è un’ipotesi sempre più concreta.
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari punta anche Bereszynski
Calciomercato Sampdoria, non solo Bereszynski: il Cagliari ci prova per Borini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic o Radu? Accardi ha scelto Vismara. Le ultime
Nel suo trascorso all’Empoli Pietro Accardi ha concluso molte operazioni con il Cagliari e sono proprio i sardi a essersi interessati a Borini. Fabio sarebbe il sostituto in caso di partenza di Gianluca Lapadula, molto vicino al Pisa.
La Gazzetta dello Sport riporta di contatti già avvenuti tra i blucerchiati e i rossoblù, che stanno monitorando anche la situazione di Walid Cheddira, che potrebbe lasciare Napoli.