Si avvicina il calciomercato e la Sampdoria pensa all’attacco, oltre ad Alberto Cerri nel mirino di Accardi c’è anche Christian Gytkjær
La Sampdoria continua nel suo momento no contro il Pisa è arrivata la seconda sconfitta consecutiva in questo campionato (sesta in stagione) che compromette la corsa verso la promozione in Serie A dei blucerchiati. Dopo questa ennesima debacle i blucerchiati sono in ritiro per provare ad uscire da questa crisi.
Andrea Sottil si gioca molto del suo futuro, deve invertire la rotta perché la sua panchina inizia a scricchiolare, la società lo ha confermato ancora ma in caso di ennesimo risultato deludente l’esonero potrebbe essere inevitabile.
Calciomercato Sampdoria, in attacco uno tra Cerri e Christian Gytkjær
Calciomercato Sampdoria, non solo Cerri, Pietro Accardi osserva anche Christian Gytkjær. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, piove sul bagnato per Andrea Sottil: stiramento per Massimo Coda. Le condizioni
Intanto la società pensa già al mercato invernale, dove attacco e difesa dovranno per forza essere ritoccati e rivisti, in attacco nei giorni scorsi si è parlato dell’interesse per Alberto Cerri del Como, ma negli ultimi giorni è emerso anche il nome di Christian Gytkjær attaccande danese del Venezia.
L’attaccante in questa stagione ha collezionato 10 presenze ma quasi tutte per spezzoni di partita, solo due volte è partito da titolare. per questo motivo potrebbe pensare di cambiare area nel mercato invernale. La Sampdoria ha bisogno di giocatori importanti che possa fare da ricambia a Massimo Coda e Gennaro Tutino. Molto dipenderà anche da chi ci sarà in panchina e se qualcuno lascerà la Sampdoria.