La Sampdoria guarda in casa della Reggina non solo per Rigoberto Rivas: anche Andrey Galabinov è un obiettivo di questo calciomercato
Il calciomercato della Sampdoria è tutt’altro che terminato. La dirigenza blucerchiata sta lavorando in questi ultimi giorni per consegnare ad Andrea Pirlo gli ultimi rinforzi che servono per puntare alla promozione in Serie A. Molto si potrebbe muovere in attacco, dove Ettore Gilozzi è la scelta numero uno, ma non è l’unico nome in lizza.
I blucerchiati stanno osservando la situazione della Reggina, da cui potrebbe arrivare l’ala Rigoberto Rivas, bloccato da tempo e reduce da tre goal in 38 presenze nella scorsa Serie B. L’honduregno, però, non è l’unico giocatore amaranto che interessa, perché la Sampdoria sta pensando anche ad Andrey Galabinov, nome low-cost per l’attacco.
Calciomercato Sampdoria, Galabinov uomo della Serie B
Calciomercato Sampdoria, non solo Rivas: dalla Reggina anche Andrey Galabinov?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, prima offerta per Ettore Gilozzi. I dettagli
L’attaccante bulgaro, 34 anni, rappresenterebbe l’alternativa a costo zero per dare a Pirlo un attaccante di grande affidabilità e che, in Serie B, ha realizzato 66 goal in 216 presenze. E’ una garanzia della categoria e il suo arrivo a zero, se dovesse partire De Luca, non escluderebbe un altro attaccante.
Galabinov nell’ultima stagione ha giocato appena sette partite a causa di problemi al tendine d’Achille, che lo hanno tenuto fuori per quasi sei mesi. Se, però, dovesse dare garanzie fisiche, sarebbe un nome importante per l’assalto alla promozione.