Juve Stabia e Sampdoria potrebbero dar vita a una tripla trattativa di calciomercato che coinvolgerebbe anche Matteo Stoppa
La Sampdoria dovrebbe chiudere il suo calciomercato in entrata con l’arrivo di Alessandro Pio Riccio dalla Juventus per sostituire Giovanni Leoni. Il classe 2002 arriverà sicuramente, mentre non tramonta la pista che porta a Daniele Ghilardi. Più difficile l’arrivo di un attaccante, dato che servirebbe l’uscita almeno di uno tra Fabio Borini e Antonino La Gumina.
Intanto, però, sul fronte uscite la Sampdoria sta cercando di piazzare qualche esubero. Come Stefano Girelli, convocato per la partita con la Salernitana, Matteo Ricci e Antonio Barreca che, invece, non sono stati aggunti all’elenco dei convocati con una mossa che sa molto di indizio di mercato.
Calciomercato Sampdoria, Stoppa e Barreca alla Juve Stabia?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, triennale per Alessandro Riccio: cosa manca per l’ufficialità
La Sampdoria deve sfoltire e, in questo senso, una grande mano può arrivare dalla Juve Stabia. I campani sono molto interessati a Matteo Stoppa, che sembra sempre a un passo dal trasferimento a Castellammare, ma potrebbe non essere l’unico.
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX non è da escludere una tripla trattativa che coinvolga, oltre a Stoppa, anche Girelli e Barreca, che inoltre è in scadenza di contratto. L’esterno mancino è fuori dai piani di Andrea Pirlo ed è chiuso dopo l’arrivo di Nicholas Ioannou, il nuovo titolare del tecnico.