Andrea Petagna è ancora un obiettivo di calciomercato della Sampdoria: può arrivare dal Monza insieme a Mattia Valoti
La Sampdoria ha preso Mbaye Niang, ma per l’attacco servirà anche altro. Leonardo Semplici ha bisogno di un vero e proprio numero nove, di un’alternativa a Massimo Coda dato che il franco-senegalese è un attaccante, ma non ha le caratteristiche da uomo d’area di rigore.
Le caratteristiche che ha Andrea Petagna, in uscita dal Monza, così come Mattia Valoti, ormai a un passo dall’essere un nuovo giocatore della Sampdoria. I due potrebbero ritrovarsi insieme a Genova, anche perché hanno lo steso agente – Beppe Riso – che ha curato anche l’arrivo di Pietro Beruatto dal Pisa, il primo acquisto del calciomercato invernale della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Petagna insieme a Valoti?
Calciomercato Sampdoria, non solo Valoti dal Monza: Andrea Petagna rimane un obiettivo di Accardi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: se fallisci con il Cesena sono guai
Adriano Galliani ha iniziato a muoversi sul mercato in entrata e questo può favorire l’uscita di Petagna, che rimane un obiettivo forte, fortissimo della Sampdoria. Anche perché Semplici ha già lavorato con l’attaccante alla Spal, segnando 25 goal in poco più di un anno e mezzo e arrivando, per le uniche due volte in carriera, in doppia cifra.
Gli altri nomi per l’attacco rimangono quelli di Andrea Compagno e Gennaro Borreli, con Mirko Maric, anche lui in uscita dal Monza, che non convince.