Sul fronte calciomercato la Sampdoria valuta anche la pista Andrea La Mantia per l’attacco, che. piace anche al Cosenza di Tutino.
La Sampdoria nella giornata di ieri ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Manuel De Luca alla Cremonese. L’arrivo di Massimo Coda a Genova ha fatto si che l’ex numero 9 autore di 10 goal nella passata stagione decidesse di lasciare Genova per provare una nuova esperienza.
Pietro Accardi sa bene che con la cessione di De Luca serve un nuovo rinforzo in attacco in un reparto che vede al momento le presenze di Massimo Coda, Fabio Borini e Estanis Pedrola che tornerà a novembre. Serve un bomber e quel bomber potrebbe essere Gennaro Tutino.
Calciomercato Sampdoria, Andrea La Mantia piace anche al Cosenza
Calciomercato Sampdoria, non tramonta la pista Andrea La Mantia per l’attacco. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Alexandre Mendy?
Il futuro di Andrea La Mantia sarà lontano dalla Spal, è tornato a Ferrara dopo il termine del prestito con la Feralpisalò ma la Serie B chiama e l’ex Lecce è pronto a ripartire. Secondo quanto riferito da La Repubblica, il forte centravanti piace anche alla Sampdoria che però come priorità ha quella di provare a prendere Gennaro Tutino dal Cosenza. Tra le altre cose il Cosenza è fortemente interessato anche lui ad Andrea La Mantia.