Calciomercato, la Sampdoria perde definitivamente l’obiettivo Nsame: l’attaccante camerunense sarà a breve un nuovo giocatore del Venezia.
Jean-Pierre Nsame non sarà un giocatore della Sampdoria. Non arriverà lui a rinforzare l’attacco dei blucerchiati, che dopo la cessione di Ernesto Torregrossa vogliono regalare una punta a Marco Giampaolo per completare il reparto. Obiettivo dichiarato e molto trattato nelle scorse ore di calciomercato, Nsame, pur essendo stato parecchio vicino alla Sampdoria, ha accettato l’offerta di un altro club di Serie A.
L’attaccante camerunense classe 1993 diventerà presto un nuovo attaccante del Venezia. Stando a Sky Sport, gli arancioneroverdi hanno concluso l’operazione sulla base di un prestito oneroso a 500mila euro, con un diritto di riscatto (fissato a 3,5 milioni) legato alla salvezza dei lagunari.
Nsame ha lasciato già lo Young Boys Berna e si trasferirà al Venezia, dove ha svolto le visite mediche e si unirà nei prossimi giorni alla squadra di Paolo Zanetti. Così che il Venezia avrà il suo rinforzo in attacco per provare a puntare alla permanenza in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Nsame va al Venezia. Da obiettivo blucerchiato a rivale per la salvezza
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, è fatta per Supryaga ma c’è un ultimo ostacolo
Nsame arriverà dunque in Italia dal campionato svizzero, dove non ha giocato per la prima parte di stagione a causa di un infortunio (rottura del tendine d’achille) rimediato il 15 maggio 2021. Il Venezia supera dunque la concorrenza della Sampdoria, per la quale l’operazione si era un po’ complicata nelle ultime ore.
Fatto che ha facilitato il blitz del Venezia, con una trattativa lampo che ha convinto giocatore e società proprietaria del cartellino. La Sampdoria, però, aveva già virato su Vladislav Supryaga, per il quale la trattativa con la Dinamo Kiev è ai dettagli e mancherebbero soltanto pratiche burocratiche per i documenti. Resta ancora viva l’ipotesi che porta a Gregoire Defrel, tanto richiesto da Giampaolo ma sempre più difficile man mano che le ore passano e il calciomercato si avvia verso la fine.
Ma il casting per l’attacco della Sampdoria perde il nome di Nsame, che anzi si appresta a diventare un concorrente dei blucerchiati nella corsa salvezza in Serie A.