In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha messo nel mirino il giocatore del Cosenza Giacomo Calò, ma c’è una rivale dalla Serie B…
La Sampdoria dopo aver scelto il nuovo direttore sportivo (Pietro Accardi) è a caccia di rinforzi da affidare ad Andrea Pirlo, in vista del ritiro di Jena (14-30 luglio) potrebbe arrivare qualche faccia nuova. Ad ogni modo la dirigenza è a lavoro per provare a inserire in rosa i migliori giocatori possibili per l’obiettivo del ritorno in Serie A (diretto o tramite play-off).
Uno dei nomi accostati alla formazione ligure è quello di Giacomo Calò del Cosenza, il giocatore rossoblù ha avanzato al club calabrese la proposta di un prolungamento contrattuale con annesso adeguamento. Attualmente il legame tra il classe ’97 e i rossoblù scade il 30 giugno 2025, ma il club del presidente Eugenio Guarascio sta prendendo tempo.
Il San Vito-Marulla non sarà più la casa di Calò? Il punto
Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente dalla Serie B per Giacomo Calò
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giacomo Calò può lasciare Cosenza a una condizione
Nel frattempo, oltre alla Sampdoria, si è inserita un’altra società. Secondo un’indiscrezione di Tuttosport la Reggiana sarebbe la diretta concorrente dei blucerchiati per il centrocampista dei Lupi. Staremo a vedere se Pietro Accardi riuscirà ad essere più convincete di Cosenza e Reggiana per portare alla corte di Andrea Pirlo Giacomo Calò.