Calciomercato Sampdoria, nuova proposta della Juventus per il dopo Ihattaren: se salta Soulè, prolungherà il prestito Dragusin
Nuova proposta dalla Juventus per indennizzare la Sampdoria dopo il “pacco” firmato Moahmed Ihattaren (che nel frattempo ha trovato una nuova squadra Calciomercato Sampdoria: Ihattaren, la Juventus ha un nuovo accordo).
Se dovesse sfumare l’arrivo di Matias Soulè (Calciomercato Sampdoria, la Juventus offre Matias Soulè come risarcimento) la soluzione è già in casa blucerchiata.
La Juventus ha infatti proposto come alternativa la proroga del prestito di Radu Dragusin, il 19enne difensore centrale.
Calciomercato Sampdoria, anche Dragusin per il dopo Ihattaren
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, inserimento per Martin Caceres
Il difensore rumeno è infatti già in prestito dai bianconeri per questa stagione e ha già giocato 12 partite in campionato e una in Coppa Italia.
Il ragazzo sta trovando posto nell’ultimo periodo anche a causa dell’emergenza difensiva che ha colpito la squadra di Roberto D’Aversa. Omar Colley è infatti impegnato con il suo Gambia in Coppa d’Africa mentre Maya Yoshida si è infortunato al bicipite femorale della coscia destra.
La soluzione sarebbe ovviamente un ripiego e non servirebbe a dare quella profondità in attacco che stava dietro l’arrivo di Moahmed Ihattaren.