Calciomercato Sampdoria, l’ex Koray Günter è in uscita dall’Hellas Verona, ma può rimanere in Serie A: Di Francesco vorrebbe portarlo a Frosinone
Tra i tanti giocatori arrivati l’anno scorso alla Sampdoria e poi andati via dopo la retrocessione c’era anche Koray Günter, difensore di esperienza arrivato in prestito dall’Hellas Verona, club dove poi ha fatto ritorno in estate. Dopo l’infortunio rimediato nel riscaldamento della partita in cui avrebbe dovuto esordire (col Monza all’U Power stadium), la sua avventura blucerchiata non è stata molto esaltante: appena 10 presenze e qualche stop.
Ma, nonostante questo, il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A. E con il gialloblù addosso. Non quello dell’Hellas Verona però, perché è fuori dal progetto di Marco Baroni e della società (davanti a lui, nelle gerarchie, anche l’ex compagno alla Sampdoria Bruno Amione). La sua prossima squadra potrebbe essere il neopromosso Frosinone.
Calciomercato Sampdoria, Di Francesco rivuole Günter
Calciomercato Sampdoria, nuova squadra in Serie A per Koray Günter?
LEGGI ANCHE Sampdoria, prestiti SACE: la società blucerchiata e Ferrero respingono le accuse
Secondo quanto riporta Tuttofrosinone, Eusebio Di Francesco, tecnico dei ciociari, avrebbe indicato nel difensore tedesco il rinforzo giusto per una retroguardia di esperienza, che ha già accolto Simone Romagnoli. Questo anche perché, nella sua ultima e breve esperienza in panchina all’Hellas Verona, l’ex allenatore della Sampdoria lo ha avuto e già lo conosce. Per di più il contratto che lo lega agli scaligeri scadrà nel giugno 2025, ma è chiaramente destinato a partire, in un’operazione che potrebbe essere low cost.
I dialoghi sono cominciati e nelle prossime ore potrebbero avere nuovi sviluppi. Günter potrebbe trovare di nuovo un club di Serie A pronto a offrirgli la possibilità di giocare da titolare, con un altro ex blucerchiato come Di Francesco in panchina.