Filip Stankovic è l’obiettivo di Pietro Accardi per la porta della Sampdoria: prosegue la trattativa di calciomercato con l’Inter
Ancora Filip Stankovic. Dopo un anno trascorso a Genova e il ritorno all’Inter per la fine del prestito, la Sampdoria non ha mai perso del tutto la speranza di riaverlo con sé. E la speranza, negli ultimi giorni, è in netta crescita, soprattutto dopo il no del portiere al Venezia e i tentativi del Nantes per l’altro portiere nerazzurro Ionut Radu.
I contatti sono fitti tra le due società. La Sampdoria di Pietro Accardi, come riporta Nicolò Schira, sta spingendo per riavere il classe 2002, fin dall’inizio il preferito di Andrea Pirlo per questa stagione. Il tecnico lo ha difeso dai primi errori, lo ha aspettato e lo vuole fortemente con sé per l’assalto alla Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Filip torna da Pirlo?
Calciomercato Sampdoria, nuovi contatti con l’Inter: Accardi vuole Filip Stankovic a Genova
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi, salary cap e spese: 100 milioni entro giugno 2025. Le cifre
L’Inter lo avrebbe voluto prestare in Serie A, campionato in cui non ha mai giocato, ma le porte si stanno rimpiendo. Al Venezia il titolare è Joronen, mentre all’Empoli c’è Samuele Perisan e i toscani stanno trattando Brancolini dal Lecce. Gli spazi sono ridottissimi e, per questo, i nerazzurri potrebbero accogliere la volontà di Filip di giocare e di giocare alla Sampdoria.
L’anno scorso è diventato uno dei pupilli de La Sud e con le sue parate ha spesso tenuto a galla la squadra nei momenti difficili. Un suo ritorno completerebbe una formazione titolare di assoluto livello, pronta per la promozione.
#Sampdoria are pushing to try to close Filip #Stankovic’s return from #Inter. Talks in progress. #transfers https://t.co/NfMLump7bo
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 5, 2024