La Sampdoria deve dare il via al suo calciomercato: summit tra Pirlo, Manfredi, Accardi, Colucci e Messina per programmare la stagione
Sta nascendo la Sampdoria che verrà. A poco più di due settimane dall’inizio del ritiro di Jena, che sarà anticipato dal consueto ritrovo a Bogliasco per i primi test fisici e medici, la dirigenza dei blucerchiati ha tenuto un summit di mercato insieme ad Andrea Pirlo. Il secondo dopo quello di metà luglio.
C’erano proprio tutti. Presente, ovviamente, il responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi insieme al suo collaboratore di fiducia Giuseppe Colucci, al presidente Matteo Manfredi e al board advisor Alessandro Messina, sempre più al centro delle decisioni sulla Sampdoria dopo l’ingresso ufficiale all’interno dell’organigramma blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, Pirlo e Accardi definiscono i piani della stagione
Calciomercato Sampdoria, nuovo incontro tra Pirlo, Accardi e Manfredi: ecco di cosa hanno parlato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Roberto Soriano ora può tornare. L’indiscrezione
E’ stato un summit in cui parlare di mercato e dei programmi dell’anno prossimo. La Sampdoria ha molto da fare, con una difesa da ricostruire e un centrocampo e un attacco da rinforzare perché l’obiettivo è il ritorno in Serie A. E, nel farlo, bisognerà stare attenti a rientrare nei paletti imposti dalla Figc in seguito all’omologa del piano di ristrutturazione del debito dello scorso ottobre.
Dopo il summit, scrive Il Secolo XIX, appuntamento in srata al workshop degli sponsor a Tenuta Golfo Paradiso. Qui presenti anche il direttore operativo Alberto Bosco, l’amministratore delegato Raffaele Fiorella e il team manager Lorenzo Ariaudo. Assente il direttore sportivo Andrea Mancini, sempre in attesa di capire se continuerà la sua avventura alla Sampdoria.