Calciomercato, la Sampdoria continua a lavorare per portare Gianluca Frabotta, terzino della Juventus, a Genova…
La Sampdoria sta pensando soprattutto alle cessioni in questa prima fase di calciomercato. Ma attenzione anche agli acquisti: Gianluca Frabotta, terzino della Juventus, resta nel mirino della Samp…
Il ragazzo, classe 1999, ha esordito in Serie A proprio con Andrea Pirlo, quando il Maestro sedeva sulla panchina bianconera. Ed ora l’ex centrocampista campione del Mondo vorrebbe tornare a lavorare con il terzino sinistro, portandolo a Genova. Un affare possibile visto che la Juventus ha aperto, nelle scorse ore, al prestito con diritto di riscatto…
Calciomercato, Gianluca Frabotta alla Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, obiettivo Frabotta: la Juventus apre al prestito?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Delio Rossi maniacale e Mihajlovic generoso: il racconto di Carlo Osti
Gianluca Frabotta, classe 1999, ha giocato nella scorsa stagione con il Frosinone, protagonista con 22 presenze in campionato (e tre assist a referto) della splendida cavalcata promozione della squadra laziale.
Il ragazzo però resta di proprietà della Juventus: con i bianconeri ha giocato complessivamente 18 partite tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, con un goal ed un assist. Tornato a Torino dopo il prestito al Frosinone, il terzino non sembra destinato a proseguire con la Juve; ecco perché ci sono buone speranze per la Sampdoria…