Il calciomercato della Sampdoria continua ad essere in movimento, ceduto Wladimiro Falcone, occhi puntati su Stefano Gori della Juventus, ultima esperienza in prestito al Perugia.
Negli ultimo giorni la Sampdoria ha ceduto a titolo definito Wladimiro Falcone al Lecce, dopo aver esercitato il diritto di controriscatto sui Pugliesi.
Da tempo il Lecce ha provato a riportare in Puglia il portiere che nella passata stagione anche grazie alle sue parate ha centrato la salvezza con giornate d’anticipo.
Sampdoria, porte volanti: piace Gori della Juventus
Calciomercato Sampdoria, occhi puntati su Stefano Gori della Juventus
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo si tiene stretto Verre. E il Palermo…
Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb, la Sampdoria avrebbe contattato la Juventus per acquistare il portiere Stefano Gori, reduce dall’esperienza con il Perugia.
Dopo la bella esperienza a Perugia il portiere è tornato a Torino dove si sta allenando alla Continassa ma il suo futuro sembra lontano dai colori bianconeri.
Sul portiere bianconero c’è anche l’interesse di Ascoli e Lecco ma loro lo vorrebbero in prestito, più defilato anche il Bari che però spera di concludere la trattativa col Gremio per Brenno.
Nei mesi scorsi si è parlato anche di un interesse della Salernitana verso il portiere ex Milan ma non si fece più nulla.