La Sampdoria di Pietro Accardi in questa estate di calciomercato ha messo nel mirino il centrocampista dell’Empoli Liam Henderson, l’offerta…
La Sampdoria sta pian piano organizzando il mercato della prossima stagione, annata dove Andrea Pirlo dovrà provare a riportare in Serie A i colori blucerchiati (direttamente o tramite play-off). Questo è l’obiettivo dei liguri, in tal senso si stanno cercando profili di categoria, oppure giocatori di Serie A disposti a scendere sposando la causa genovese.
Uno di questi è Liam Henderson dell’Empoli. Nell’ultima stagione il centrocampista scozzese ha militato nel Palermo in Serie B, mettendo a referto una rete e 4 assist in 31 presenze. I blucerchiati hanno avviato i contatti con i toscani, anche provando a sfruttare il fattore Accardi (ex Empoli).
Il nuovo ds conosce bene la realtà empolese
Calciomercato Sampdoria, l’offerta di Pietro Accardi per Liam Henderson
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche la Serie A su Leo Stulac: la squadra
La prima proposta della Sampdoria verso la società del presidente Fabrizio Corsi sarebbe di 1,5 milioni di euro, come riporta sampdorianews.net. Staremo a vedere se Henderson diventerà un nuovo calciatore blucerchiato, quello che è certo è che la dirigenza sta valutando giocatori pronti con qualche innesto da far crescere.