Calciomercato Sampdoria, il Nottingham Forest non molla Emil Audero: possibile offerta da otto milioni per il portiere. Agli inglesi piace anche Dragowski
Quale sarà il futuro di Emil Audero? Il portiere della Sampdoria è uno dei giocatori più preziosi nella rosa blucerchiata e, con l’arrivo di Wladimiro Falcone, sembra destinato a lasciare Genova. In Serie A la più interessata è la Fiorentina, ma bisogna fare attenzione anche alla concorrenza dell’Inter, che ha ottimi rapporti con l’agente Tullio Tinti.
L’edizione genovese de La Repubblica, però, insiste sulla pista che porta al Nottingham Forest. Gli inglesi, che già a gennaio, avevano provato a prendere il portiere, hanno bisogno di sostituire Keylor Navas, rientrato al PSG, ed Henderson, tornato al Manchester United. Serve, dunque, un numero uno.
Calciomercato Sampdoria, anche l’Inter rimane in corsa per Audero
Calciomercato Sampdoria, offerta irrinunciabile per Audero. Il Nottingham Forest ci crede…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: Ennio Vitullo nuovo amministratore delegato? La situazione
La scelta degli inglesi sarebbe ricaduta su uno tra Audero e Dragowski dello Spezia, sulla scia di quanto fatto dal Tottenham, che ha scelto di affidare la porta all’italiano Guglielmo Vicario. In Inghilterra si parla di offerta possibile intorno agli otto milioni. Soldi che sarebbero importanti per le casse della Sampdoria, al momento bloccata dall’indice di liquidità.
Da non sottovalutare nemmeno la pista che porta all’Inter, che, come detto, vanta ottimi rapporti con Tinti. I nerazzurri incasseranno presto circa 50 milioni per André Onana e hanno bisogno di due portieri, considerando che non si conosce ancora il futuro di Samir Handanovic.