La Sampdoria in questa sessione di calciomercato sta provando a convincere Roberto Pereyra a sposare la causa blucerchiata, ecco l’offerta…
La Sampdoria sta provando a regalare ad Andrea Pirlo un rinforzo di assoluto livello come quello di Roberto Pereyra, Nicola Legrottaglie è a lavoro per tentare di inserire in squadra uno di quei calciatori in grado di far fare il definitivo salto di qualità alla squadra. Infatti El Tucu la scorsa annata all’Udinese ha segnato 5 reti e fornito 9 assist, rendimento da giocatore di Serie A e non da B.
Ma la Sampdoria avrebbe formulato un’offerta, tenendo conto anche del budget ridotto per la cadetteria per gli stipendi, al calciatore argentino. La proposta di Nicola Legrottaglie sarebbe annuale ma con la possibilità di essere estesa per altre 2 stagioni in caso di promozione della società genovese.
La proposta blucerchiata per convincere l’ex Udinese
Calciomercato Sampdoria, ecco l’offerta per Roberto Pereyra
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ternana-Sampdoria, ecco cosa vuol dire essere squadra
La Sampdoria avrebbe proposto un contratto annuale fino al 30 giugno 2024 a 700 mila euro netti a stagione più bonus, con rinnovo automatico per altri due anni in caso di promozione della squadra blucerchiata in Serie A. Questa sarebbe la proposta dei liguri per battere la concorrenza e garantirsi le prestazioni sportive del classe ’91.