Oikonomou è a un passo dalla Sampdoria, stando agli ultimi aggiornamenti di calciomercato. Il greco sarebbe il secondo colpo dagli svincolati.
Un nuovo difensore potrebbe arrivare alla Sampdoria. La sessione di calciomercato per la squadra blucerchiata non è ancora chiusa. Marios Oikonomou, infatti, potrebbe diventare a breve un nuovo blucerchiato, stando a quanto riporta primocanale.
Trent’anni difensore greco, arriverebbe a Bogliasco da svincolato dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Copenhagen. Era alla ricerca di una nuova squadra, dove poter continuare la sua carriera, mentre si allenava con un preparatore a Iannina, in Grecia, sua città natale. Poi la chiamata del club di Corte Lambruschini.
Calciomercato Sampdoria: Oikonomou il secondo colpo dopo Jesé dagli svincolati
Calciomercato Sampdoria: Oikonomou a un passo. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bologna a Massimiliano Irrati: è dal 2018 che…
Il calciatore si troverebbe inoltre già a Genova, dove ha svolto le visite mediche, in un entro specializzato di fiducia della Sampdoria. A breve quindi potrebbe arrivare l’ufficialità della chiusura della trattativa.
Marios Oikonomou, non è un volto nuovo della Serie A. In Italia ha vestito le maglie di Cagliari, Bologna, Spal e Bari. E adesso potrebbe indossare la maglia più bella del mondo. Difensore centrale, che andrebbe a rinforzare il reparto difensivo di Dejan Stankovic, che ha adottato un modulo con la linea a tre dietro.
Sono attualmente 4 i calciatori che possono giocare in quel ruolo: Gunter, Nuytinck, Amione e Murillo. Il tedesco però è alle prese con le noie muscolari che gli hanno fatto saltare le ultime due partite di campionato dei blucerchiati. Inoltre il tecnico serbo in quel ruolo ha adattato Nicola Murru, che però non ha brillato quando è stato chiamato in casa.
Oikonomou nei giorni scorsi era stato proposto alla Sampdoria e il club di Corte Lambruschini potrebbe essere il secondo colpo dal mercato degli svincolati, dopo Jesé.